GDR Harry Potter

Regolamento Duelli

« Older   Newer »
  Share  
andrealord998
view post Posted on 3/2/2013, 19:57




Regolamento
Il duello è l'unica parte del gioco in qui avviene in chat. Ecco le uniche regole di cui dovete sapere:

1. Nei duelli non si possono usare le tre maledizioni senza perdono. Chi usasse questi incantesimi verrà punito con il ban riguardo alle sezioni Duelli. Qualunque avversario usasse una di queste è pregato di usare il tasto STAMP R SIST per fotografare la chat. Una volta fotografato aprite l'applicazione Paint e incollate la foto con il tasto Incolla. Salvate l'immagine e salvatela. Una volta fatta ciò recatevi sul sito tinypic.com e caricate l'immagine. Una volta fattto anche questo inviate l'indirizzo dell'immagine per messaggio privato al Preside.

2. I duelli non si possono lasciare a metà quindi non si possono abbandonare. Qualunque avversario faccia questo è pregato a fare una foto alla chat come la procedura sopra e inviarmelo per messaggio privato al Preside.

3. Gli studenti non possono morire ma se vengono sconfitti con qualunque incantesimo vi dovete recare in Infermeria e spiegare la vostra ferita.

Come si Prenota
Per prenotare un duello bisogna recarvi nella sezione Regolamento e Prenotazioni nella sottosezione Prenotazioni. Dovete aprire una nuova discussione con il titolo che corrisponde alla data del duello che decidete (es. Titolo: **/**/****). La prenotazione deve avvenire almeno un giorno prima. Come messaggio dovete mettere i partecipanti al duello (max. 4 partecipanti). In caso i partecipanti siano 3 la modalità di combattimento è Tutti contro tutti (sconsigliabile). In caso i partecipanti siano 4 specificare le due squadre sia nel messaggio che prima del duello nella chat. Per confermare la prenotazione qualcuno risponderà alla vostra discussione confermando la prenotazione.
Come si gioca
Per giocare bisogna digitare appositi comandi. Qui in seguito ci sarà un esempio.
Duello tra mago1 e mago2:
mago1: *inchino
mago2: *inchino
mago1: *punta mago2
mago1: *stupeficium
mago2: *protego
mago2: *punta mago1
mago2: *reducto
mago1: *protego


Questo è un esempio. Ogni comando deve iniziare sempre con l'asterisco. Talora un comando non inizia con l'asterisco il comando si giudica nullo. Ogni duello inizia con l'inchino. Per eseguire un incantesimo uno studente deve specificare a chi lo indirizza (ecco perchè è difficile in tre). Il comando per l'indirizzamento, se si è solo in due a duellare, puà essere scritto solo una volta.

Attenzione! Non si possono usare gli incantesimi come protego maxima perchè è impossibile proteggere una zona visto che non si ha il senso dello spazio



- Andrea Lord
 
Top
0 replies since 3/2/2013, 19:57   53 views
  Share